Skip to main content

Questo non è un semplice derby, non è solo una semifinale di Coppa Italia, questo potrebbe essere l’evento giusto per dare una scossa a due squadre che sembrano aver premuto l’interruttore su OFF da qualche settimana a questa parte, bloccando i piani alti della classifica.

Da una parte l’Inter di Simone Inzaghi, a secco di vittorie ed a secco di reti da troppo tempo. Chissà se il Toro si ricorderà come si segna! Come ha sostenuto l’allenatore nerazzurro, saranno le motivazioni  a fare la differenza. E gli attuali campioni d’Italia, di motivazioni per vincere ne hanno davvero tante.

Dall’altra parte il Diavolo potrebbe metterci lo zampino, anche questa volta. L’ultimo incontro tra i due è finito in beffa per i cugini, con due gol di Giroud che hanno aperto la crisi di Dzeko e compagni.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All.: Inzaghi,

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Messias, Krunic, Leao; Giroud. All.: Pioli.

Fonte immagine: *Pagina Instagram @acmilan

Leave a Reply