Si tratta di un momento decisamente negativo per i nerazzurri, i quali devono fare i conti da un lato con le prestazioni deludenti e dall’altro con il rosso in bilancio che non permette di fare mercato.
Il malcontento ha portato la Curva Nord a perdere la pazienza e tappezzare la città di Milano con striscioni dai messaggi chiari: il Presidente Zhang non è più gradito.
Fabio Ravezzani ha espresso il suo punto di vista a Telelombardia: “Contestazione strana per i tempi in cui è maturata. C’è qualcosa che non sappiamo per portare a un comunicato così duro. La posizione è cambiata rapidamente.
La società è in crisi e non può più investire, ridimensionando così il progetto. Faccio un’ipotesi: o la Curva è venuta a conoscenza di qualcosa che noi non sappiamo, che potrebbe essere il fatto che c’è una trattativa avanzata e che Zhang non si decide a levare le tende, oppure è accaduto qualcosa nei rapporti economici tra società e Curva. Mi sembra meno probabile che sia una contestazione spinta dall’interno, dato che non credo che Marotta e Ausilio abbiano interesse nell’esacerbare la situazione contro il club. E’ dunque una mossa inaspettata, per certi versi clamorosa, di una Curva che si è sempre mossa con grande senso di responsabilità“.
Fonte immagine: *Profilo Instagram @inter