Skip to main content

Si è concluso ieri sera un Derby della Mole davvero stimolante per il Torino. A decidere il pareggio è stato il gol di Belotti, appena in tempo prima che mister Juric lo sostituisse.

Il Gallo dunque è tornato a cantare dopo mesi di agonia(l’ ultimo gol infatti risaliva al 30 ottobre) e lo ha fatto regalando un punto pesante ai granata.

Queste le sue parole: “Non so se è stato l’ultimo derby, ma sono orgoglioso di me stesso e dei compagni perché abbiamo fatto una grande partita. Peccato non aver vinto e penso che avessimo portato a casa i tre punti non avremmo rubato nulla. Sono tanti giorni, ho avuto due mesi pieni di infortuni che mi hanno tenuto fuori a lungo ma ho continuato a lavorare tanto e quando sono tornato con la squadra è stato tutto più facile: è stato merito del mister che mi ha messo in campo oggi e crede in me come nel resto dei compagni”.

All’Allianz Stadium  i tifosi del Torino hanno reso onore alla squadra, che ha dato una grande prova di carattere contro i bianconeri un po’ appannati. Sotto la media il tridente d’attacco di Max Allegri che comunque si è detto soddisfatto di essere al quarto posto in classifica.

Fonte immagine: *Profilo Instagram @gallobelotti

Leave a Reply